Un file di origine Java compilato.
Un file di origine Java.
Un campo all'interno di un tipo.
Un contenitore di importazione rappresenta una raccolta di dichiarazioni di importazione. Tali dichiarazioni possono essere mostrate nella visualizzazione Struttura.
Una singola dichiarazione di importazione di pacchetto.
Un inizializzatore di istanza o statico all'interno di un tipo.
I file JAR (Java ARchive) sono contenitori per i file di origine Java compilati. Possono essere associati a un archivio (ZIP, JAR) come allegati di origine. Gli elementi secondari dei file JAR, file packages.JAR, possono essere compressi o non compressi.
Sono file modificabili compilati in file di codice byte (CLASS).
I progetti contengono codice di origine Java compilabile e costituiscono i contenitori per pacchetti o cartelle di origine.
Java Development Tooling; un componente del workbench che consente di scrivere, modificare, eseguire e sottoporre a debug il codice Java.
Java Runtime Environment (ad esempio, J9, JDK e così via).
Un metodo o un costruttore all'interno di un tipo.
La dichiarazione di un pacchetto all'interno di un'unità di compilazione.
I pacchetti contengono unità di compilazione Java e file CLASS.
Il refactoring consente di effettuare trasformazioni del programma conservandone il comportamento. Il JDT supporta una serie di trasformazioni descritte nella pubblicazione di Martin Fowler Refactoring: Improving the Design of Existing Code, Addison Wesley, 1999. In breve, il refactoring è una funzione di modifica del codice che permette di migliorare, stabilizzare e conservare il proprio codice Java.
Quando si esegue il refactoring del codice, si intende eseguire una modifica del codice che interessi l'intero sistema senza però influenzare la semantica del sistema stesso o introdurre errori. Dopo un'operazione di refactoring, il codice risulta ripulito e strutturato in modo più efficiente.
Un tipo all'interno di una unità di compilazione o di un file CLASS.
Una cartella contenente pacchetti Java.
Version Control Management. Questo termine si riferisce alle varie funzioni di versione e di repository del workbench.
Virtual Machine.