Sincronizzazione

Per sincronizzare le risorse del workbench con le risorse presenti in un flusso.

 

1.

Nella visualizzazione Navigator, selezionare la risorsa (o le risorse) che si desidera sincronizzare con un flusso.

2.

Attivare il menu di scelta rapida.  Selezionare la voce di menu "Team > Sincronizza con flusso".

3.

Esistono 3 modalitā per visualizzare le risorse da sincronizzare:

  • Modalitā di cattura: mostra solo le modifiche in entrata (le risorse del flusso che differiscono dalle risorse presenti nel workbench).  Vedere la sezione Cattura.

  • Modalitā di rilascio: mostra solo le modifiche in uscita (le risorse modificate nel workbench). Vedere la sezione Rilascio.

  • Modalitā di cattura/rilascio: mostra le modifiche in entrata e in uscita.  Vedere le sezioni Cattura e Rilascio.

Per visualizzare solo i conflitti (le risorse modificate sia nel workbench che nel flusso) in una delle 3 modalitā, fare clic sul pulsante Mostra solo conflitti dalla barra degli strumenti della visualizzazione.

Nella visualizzazione Sincronizzazione, verrā visualizzata l'area Confronto struttura e Confronto testo.  

Nell'area di Confronto testo, la risorsa del workbench viene visualizzata a sinistra, mentre la risorsa del flusso č sul lato destro.

Le risorse visualizzate nell'area di Confronto struttura dipendono dai filtri utilizzati nella visualizzazione Sincronizzazione.

Nota: nella maggior parte dei casi č preferibile eseguire la cattura, risolvere i conflitti (generalmente mediante l'unione) e, quindi, rilasciare le modifiche del workbench nel flusso.

 Visualizzazione Sincronizzazione: