Guida

Dalla pagina delle preferenze della Guida è possibile indicare le modalità di visualizzazione della documentazione di supporto.

Opzione

Descrizione

Impostazione predefinita

La documentazione è installata

Indica se la documentazione che si desidera visualizzare è installata sul computer locale oppure su un server.

Localmente

URL del server remoto

Se la documentazione è memorizzata su un server, immettere l'URL che specifica l'ubicazione della documentazione memorizzata  in remoto.

<spazio in bianco>

Opzioni avanzate    
Opzioni di registrazione

Questa opzione indica il livello di registrazione da riportare.  I componenti della guida possono riportare all'utente informazioni, avvisi ed errori (in relazione all'installazione dei file del componente).  

Scegliere tra le seguenti opzioni di registrazione:

  • Solo errori
  • Avvisi ed errori
  • Tutto, incluso messaggi informativi

 

Solo errori

Configurazione del server della Guida interno

Nella maggior parte dei casi, non sarà necessario cambiare l'opzione predefinita Automatica.  

Il workbench rileva automaticamente l'indirizzo IP e utilizza la porta disponibile più adatta.  Il server HTTP indicato memorizza le pagine locali della Guida; tali valori vengono utilizzati per avviare il server interno.  

Opzioni:

  • Automatica
  • Manuale: se si specifica questa opzione è necessario indicare le seguenti opzioni supplementari:

    Indirizzo IP del server della Guida locale:  deve corrispondere a un indirizzo valido del proprio computer; è possibile specificare indirizzi multipli.

    Porta del server della Guida locale:  deve corrispondere a una porta disponibile.

Automatica

 

La pagina delle preferenze della Guida dovrebbe avere il seguente aspetto:  

 

Argomenti correlati:

Vedere la sezione Visualizzazione Guida