Posizione di repository

È stata appena aggiunta una nuova posizione di repository alla visualizzazione Repository. A questo punto è opportuna una spiegazione su cosa è una posizione di repository e, soprattutto, cosa non è.

Una posizione di repository non è un effettiva connessione attiva ma è una descrizione del punto in cui si trova il repository. Successivamente, quando si rilasciano risorse nel repository o quando si acquisiscono risorse di altri, il workbench crea una connessione basata su queste informazioni di posizione. 

A titolo di esempio, si supponga di disconnettersi dalla rete; la visualizzazione Repository continuerebbe a mostrare l'elenco delle posizioni di repository note. Inoltre, i progetti stessi saranno ancora informati della posizione di repository a cui sono associati. Ciò significa che, pur disonnettendosi dalla rete, è possibile continuare il lavoro in modalità non in linea. Infine, quando si effettua nuovamente la connessione, il progetto sarà ancora in grado di individuare la posizione del repository. Inoltre, se si dispone di una connessione al repository, di fatto sarà possibile continuare a lavorare con il repository di team da casa.