Descrizione: l'area di lavoro supporta la nozione di sincronizzazione incrementale con le risorse posizionate al di fuori dell'area di lavoro (ad esempio, nelle destinazioni). Una destinazione può essere costituita da un server Web, un dispositivo incorporato, un file system remoto e così via, a seconda dell'applicazione. La piattaforma supporta, per impostazione predefinita, WebDAV e file system basati su destinazioni unidirezionali e bidirezionali. È possibile estendere la serie di destinazioni a disposizione dell'utente mediante il punto di estensione targets.
Il punto di estensione delle destinazioni permette agli scrittori di una destinazione di registrare la relativa implementazione con un nome simbolico da utilizzare dall'interno dell'area di lavoro per rilevare ed eseguire destinazioni. Il nome simbolico rappresenta l'id dell'estensione della destinazione.
Tag di configurazione:
<!ELEMENT
target run?>
<!ATTLIST target
id
CDATA #REQUIRED
name
CDATA #REQUIRED
>
Esempi:
di seguito è riportato un esempio di una configurazione di destinazione:
<extension point="org.eclipse.core.target.targets">
<target id="com.example.coolTarget"
name="Cool Target">
<run class="com.example.targets.Cool"/>
</target>
</extension>
Informazioni API: il valore dell'attributo class deve rappresentare un'implementazione di org.eclipse.core.target.ITarget.
Implementazione fornita: la piattaforma fornisce molte destinazioni, incluse le destinazioni basate su file system e WebDAV unidirezionali e bidirezionali.