Creazione guidata nuova posizione di repository

Questa creazione guidata consente di creare agevolmente una posizione di repository.

Attualmente, il solo tipo di repository supportato è CVS.  Ecco come appare la Creazione guidata nuova posizione di repository per CVS:

Posizione repository CVS

Di seguito sono riportati i campi di immissione per una nuova posizione di repository CVS:

Opzione

Descrizione

Impostazione predefinita

Tipo di connessione

Il tipo di connessione CVS per il repository, "pserver" o "extssh"

pserver

Nome utente

Il nome utente con il quale si effettua la connessione al server.

<spazio in bianco>

Nome host

L'indirizzo dell'host (ad esempio, "hostmachine.com").

<spazio in bianco>

Percorso del repository

Il percorso per il repository sull'host (ad es., "/x/y/z",  "d:/myrepo").

<spazio in bianco>

Posizione CVS La stringa della posizione CVS standard. Questa stringa può essere spesso rilevata dalla documentazione CVS che descrive il modo in cui effettuare la connessione a un repository. Questo campo viene automaticamente aggiornato con le informazioni sulla connessione immesse negli altri campi della finestra. Non è quindi necessario fornire altre informazioni in questo campo. Facoltativamente, se si dispone già di una stringa di posizione CVS, è possibile incollarla in questo campo. :pserver:@:

Convalida posizione alla fine

Selezionare questa opzione se si desidera ricevere la richiesta della password per l'host quando viene completata la creazione guidata.  Se questa opzione non è abilitata la password verrà richiesta in un secondo momento, quando si proverà ad accedere al contenuto di un repository.

On

Argomenti correlati:

Vedere la sezione Visualizzazione Repository