Quando si apportano modifiche al proprio workbench in locale, si opera isolati dal resto del team. Quando si è pronti per rendere le modifiche di risorse locali disponibili ad altri membri del team, il proprio lavoro dovrà essere rilasciato nel flusso. Tutte le modifiche vengono identificate come modifiche in uscita durante un'operazione di sincronizzazione.
Generalmente, è consigliabile effettuare la cattura di un flusso prima di eseguire un rilascio. Ciò assicura all'utente di disporre dell'ultima versione del lavoro degli altri membri del team. Dopo aver catturato il flusso, effettuato l'unione delle modifiche in conflitto nel proprio workbench locale e verificato localmente le proprie modifiche, è più semplice rilasciare nel flusso le modifiche del proprio workbench.
Quando l'utente rilascia le proprie modifiche nel flusso, queste vengono copiate dal workbench locale al flusso. In seguito, tali modifiche vengono visualizzate come modifiche in entrata dagli altri sviluppatori che cattureranno il flusso.
Argomenti correlati:
Questo riquadro consente di visualizzare le differenze strutturali di alto livello esistenti tra una risorsa di flusso e una risorsa di workbench locale.
Questo riquadro consente di visualizzare differenze specifiche, riga per riga, esistenti tra una risorsa di flusso e una risorsa di workbench locale.