Impostazione di opzioni avanzate

  1. Seguire la procedura per la creazione di un file JAR, ma fare clic su Avanti nell'ultimo passo per passare alla pagina delle opzioni di imballaggio JAR.

  2. Se si desidera salvare la descrizione del file JAR, selezionare la casella di controllo Salva la descrizione di questo JAR nell'area di lavoro.

  3. Il compilatore è in grado di generare file CLASS anche quando l'origine contiene errori. L'utente può escludere i file CLASS (ma non l'origine) contenenti errori di compilazione. Tali file verranno riportati alla fine, se è attivata l'opzione di creazione report.

  4. L'utente può escludere i file CLASS (ma non l'origine) contenenti avvisi di compilazione. Questi file verranno riportati alla fine.
    Nota: l'opzione non esclude automaticamente i file di classe con errori di compilazione.

  5. E possibile scegliere di includere il percorso della cartella di origine, selezionando la casella di controllo Crea struttura di cartella di origine.

  6. Selezionare la casella di controllo Crea progetti se la creazione non avviene automaticamente, se si desidera eseguire un'esportazione per eseguire una build prima di creare il file JAR.

  7. Fare clic su Fine per creare immediatamente il file JAR, oppure su Avanti se si desidera modificare il file manifest predefinito.


Argomenti correlati
Strumenti di sviluppo Java (JDT)

Attività correlate
Creazione di un nuovo file JAR
Definizione del manifest del file JAR

Riferimenti correlati
Esportazione file JAR

Copyright IBM Corporation 2000, 2002. Tutti i diritti riservati.