Definizione di un tag di sezione

Prerequisito: prima di definire un tag di sezione, è necessario disporre di una valida posizione di repository nella visualizzazione Repository CVS.

Per definire un tag di sezione:

  1. Passare alla prospettiva Esplorazione repository CVS o aggiungere la visualizzazione Repository CVS alla prospettiva corrente.
  2. Selezionare la posizione di repository che deve contenere la sezione.
  3. Dal menu di scelta rapido relativo alla visualizzazione Repository CVS, selezionare Definisci tag di sezione.
  4. Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, immettere il nome del tag di sezione.
  5. Nel campo Nome, immettere il nome per la nuova sezione.
  6. Fare clic su OK per aggiungere il tag di sezione all'elenco di sezioni relativo alla posizione del repository.

Nota: la definizione di un tag di sezione non aggiungerà il tag al repository. Se il tag esiste già nel repository, la definizione del tag nella visualizzazione Repository CVS consentirà di esplorare il contenuto della sezione. Se invece il tag non esiste, il contenuto della sezione risulterà vuoto.

Argomenti correlati
Programmazione in team con CVS
Repository CVS
Sezioni
Sincronizzazione con un repository CVS

Attività correlate
Creazione di una posizione di repository CVS
Estrazione di un progetto da un repository CVS
Individuazione di tag di sezione e di versione
Condivisione di un nuovo progetto mediante CVS

 
Copyright IBM Corporation e altri 2000, 2002