Identificativo: org.eclipse.debug.core.statusHandlers
Descrizione: questo punto di estensione fornisce un meccanismo generico per separare la generazione di un errore dalla sua risoluzione. L'interazione tra l'origine dell'errore e la risoluzione viene definita dal client. Quando si verifica un errore, il client ha la responsabilità di cercare e delegare ai gestori stato.
Tag di configurazione:
<!ELEMENT statusHandlers> <!ATTLIST statusHandlers
id CDATA #REQUIRED
class CDATA #REQUIRED
plugin CDATA #REQUIRED
code CDATA #REQUIRED>
id
specifica un identificativo univoco per questo gestore stato.class
specifica il nome completo della classe Java che implementa IStatusHandler
.plugin
l'identificativo di plug-in che corrisponde al plug-in dello stato per cui è registrato questo gestore (ad es., IStatus.getPlugin()
).code
specifica il codice stato per cui è registrato questo gestore.Esempi:
Di seguito è riportato un esempio di un punto di estensione per un gestore stato:
<extension point="org.eclipse.debug.core.statusHandlers"> <statusHandler id="com.example.ExampleIdentifier" class="com.example.ExampleStatusHandler" plugin="com.example.ExamplePluginId" code="123"> </statusHandler> </extension>
Nell'esempio sopra riportato, il gestore stato specificato sarà registrato per gestire gli oggetti stato con un identificativo di plug-in com.example.ExamplePluginId
e un codice stato 123
.
Informazione API: il valore dell'attributo class deve corrispondere al nome completo di una classe Java che implementa l'interfaccia org.eclipse.debug.core.IStatusHandler.