Questa visualizzazione consente di aggiornare le risorse presenti nel Workbench ed eseguire il commit delle risorse dal Workbench a un repository.
La visualizzazione Sincronizzazione ha il seguente aspetto:
Esistono tre differenti modalità di visualizzazione (filtri) che possono essere utilizzate in questa visualizzazione per semplificare il processo di sincronizzazione:
Le modalità non eseguono solo il filtro della serie di modifiche visibili, ma riducono anche la serie di operazioni disponibili. E possibile cambiare modalità mediante la barra degli strumenti della visualizzazione Sincronizzazione.
Le modalità offrono i seguenti vantaggi:
Indipendentemente dalla modalità selezionata, verranno sempre visualizzati tutti i conflitti esistenti. E possibile filtrare altre modifiche in entrata e in uscita facendo clic sul pulsante Mostra solo conflitti. E anche possibile scegliere Confronta contenuto file (e mostrare solo le risorse con contenuto differente), Ignora differenze spazi vuoti o Aggiorna da repository dal menu a discesa di questa visualizzazione.
Importante: è preferibile per prima cosa aggiornare le risorse nel Workbench, risolvere eventuali conflitti esistenti mediante l'unione e, quindi, eseguire il commit delle risorse del Workbench nel repository.
Questo riquadro consente di visualizzare una struttura gerarchica di tutte le differenze di risorse esistenti tra il repository e il Workbench.
Questo riquadro consente di visualizzare le differenze di contenuto della risorsa selezionata nel riquadro di confronto strutture. E possibile scegliere di ignorare le differenze degli spazi vuoti dal menu a discesa della visualizzazione.
Programmazione in team con CVS
Sincronizzazione con un repository CVS
Sincronizzazione con il repository
Aggiornamento
Risoluzione dei conflitti
Unione da una sezione
Esecuzione del commit
Confronto di risorse
Unione delle modifiche nell'editor di confronto