In Explorer pacchetti, è possibile preselezionare uno o più elementi Java da esportare. Questi verranno selezionati automaticamente nella pagina della procedura guidata Specifica dei pacchetti JAR, descritta al passaggio 4.
Dalla barra dei menu, selezionare File > Esporta.
Selezionare File JAR, quindi fare clic su Avanti.
Nella pagina Specifica dei pacchetti Jar, selezionare le risorse che si desidera esportare nel campo Selezionare le risorse da esportare .
Selezionare la casella di controllo appropriata per poter scegliere le opzioni Esporta file e risorse di classi generati o Esporta file e risorse di origine Java.
Nota: le risorse selezionata vengono esportate in entrambi i casi.
Nel campo Seleziona destinazione di esportazione, digitare il percorso di un file JAR o fare clic su Sfoglia per selezionarne la posizione.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo Comprimi il contenuto del file JAR.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo Sovrascrivi file esistenti senza avviso. Se si deseleziona questa casella di controllo, sarà richiesto di confermare la sostituzione di ciascun file che sarà sovrascritto.
Nota: l'opzione di sovrascrittura viene applicata quando si scrive il file JAR, la descrizione JAR e il file manifest.
Le opzioni sono due:
Fare clic su Fine, per creare il file JAR immediatamente.
Fare clic su Avanti, per utilizzare la pagina Opzioni di compressione JAR per impostare le opzioni avanzate, creare una descrizione JAR o modificare il manifest predefinito.
Aggiunta di un file JAR al percorso di build
Collegamento dell'origine a un file JAR
Definizione del manifest del file JAR
Impostazione di opzioni avanzate