Risorse
Risorse è un termine collettivo che comprende progetti, pacchetti, cartelle e file esistenti nel workbench. La visualizzazione Navigator fornisce una visualizzazione gerarchica delle risorse e consente di aprirle in modo da permetterne la modifica. Queste risorse possono essere visualizzate e gestite da altri strumenti in modo diverso.
Esistono tre tipi di risorse di base nel workbench:
- File
- Equivalente ai file presenti nel file system.
- Cartelle
- Equivalenti alle directory di un file system. Nel workbench le cartelle sono contenute in progetti o in altre cartelle. Le cartelle possono contenere file e altre cartelle.
- Progetti
- Contengono cartelle e file. I progetti vengono utilizzati per le build, la gestione delle versioni, la condivisione e l'organizzazione delle risorse. Nel file system i progetti, così come le cartelle, vengono associati alle directory. (Quando viene creato un progetto si specifica la posizione che deve avere nel file system.)
- Un progetto può essere aperto o chiuso. Un progetto chiuso non può essere modificato nel workbench, dal momento che le risorse di un progetto chiuso non vengono visualizzate nel workbench, bensì risiedono nel file system locale. I progetti chiusi richiedono una quantità di memoria inferiore. Poiché questi progetti non vengono esaminati durante lebuild, la chiusura di un progetto può migliorare il tempo di build.
- Se un progetto è aperto, è possibile visualizzarne i contenuti e modificarne la struttura.
Diversi strumenti inseriti nel workbench utilizzano i propri tipi specializzati di progetti, cartelle e file.

Workbench
Visualizzazione Navigator
Gerarchie di risorse
Build

Importazione di risorse nel workbench
Creazione di un progetto
Creazione di una cartella
Creazione di un file
Chiusura di progetti
Visualizzazione delle proprietà delle risorse
Localizzazione rapida di una risorsa
Copia di risorse
Spostamento di risorse
Confronto di risorse