Per impostazione predefinita, le build vengono eseguite automaticamente al salvataggio delle risorse. Se è necessario maggiore controllo sull'esecuzione delle build, è possibile disattivare l'esecuzione automatica delle build ed eseguirle manualmente. Ciò risulta preferibile nei casi in cui l'esecuzione delle build deve essere rimandata al termine di un'ampia serie di modifiche. Lo svantaggio dell'esecuzione manuale delle build consiste nel fatto che le attività generate per indicare gli errori di build diventano rapidamente obsolete. Inoltre, è molto importante ricordare di eseguire la build manuale prima dell'output di build (ad esempio, prima di eseguire il programma Java).
Nota: alcune voci di menu descritte di seguito sono disponibili solo quando, nelle preferenze del Workbench, è disattivata la preferenza relativa alla build automatica (selezionare Finestra > Preferenze > Workbench).
Per creare solo i progetti selezionati:
Per creare tutti i progetti presenti nell'area di lavoro, fare clic su Progetto > Ricrea tutto. Si noti che tale azione consentirà di ricreare tutte le risorse, anche quelle che non sono state modificate.
Salvataggio automatico di risorse prima di una build manuale
Modifica dell'ordine di build
Esecuzione automatica delle build