Visualizzazione Aggiornamenti di funzione

La visualizzazione Aggiornamenti di funzione, che fa parte della prospettiva Installa/Aggiorna, consente di individuare e installare nuove funzioni e aggiornamenti di funzione. La visualizzazione contiene tre cartelle standard. La cartella Siti da visitare contiene siti di aggiornamento preconfigurati in base al prodotto che si utilizza. La cartella Aggiornamenti disponibili rappresenta una cartella predefinita di risultati della ricerca che viene utilizzata per la ricerca dei siti di aggiornamento. La cartella Risorse del computer è una cartella di esplorazione dei file che può essere utilizzata per esaminare gli aggiornamenti situati nel file system.

Oltre alle cartelle standard, è possibile creare ulteriori contenuti nella visualizzazione Aggiornamenti di funzione mediante l'aggiunta di segnalibri dei siti di aggiornamento e di ricerche personalizzate.

La visualizzazione Aggiornamenti di funzione ha il seguente aspetto:

Visualizzazione Aggiornamenti di funzione

La visualizzazione Aggiornamenti di funzione, come le altre visualizzazioni del Workbench, è dotata di una propria barra degli strumenti.

Barra del titolo

Aggiorna

Questo comando aggiorna i contenuti della visualizzazione.

Menu a discesa

Il menu a discesa della barra del titolo consente le seguenti impostazioni di attivazione/disattivazione:

Menu di scelta rapida - comune

I menu di scelta rapida relativi a tutte le selezioni esistenti all'interno della visualizzazione presentano le seguenti azioni:

Aggiorna

Questa azione rimuove il contenuto dell'elemento selezionato.

Nuovo segnalibro sito

Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di segnalibri dei siti di aggiornamento.

Nuova cartella

Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di nuove cartelle.

Nuova ricerca

Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di ricerche personalizzate. E possibile creare i seguenti tipi di ricerca:

Mostra dettagli

Questa azione mostra i dettagli relativi all'elemento selezionato nella visualizzazione Anteprima, che verrà aperta se necessario.

Menu di scelta rapida - elementi personalizzati

I menu di scelta rapida relativi agli elementi aggiunti alla visualizzazione Aggiornamenti di funzione (segnalibri, cartelle, ricerche) dispongono delle seguenti azioni aggiuntive:

Elimina

Questa azione rimuove l'elemento selezionato.

Argomenti correlati
Funzioni

Attività correlate
Aggiornamento di Eclipse con il Gestore degli aggiornamenti
Ricerca delle funzioni

Riferimenti correlati
Visualizzazione Configurazione di installazione
Anteprima
Anteprima esterna


Copyright IBM Corporation e altri 2000, 2002