Esportazione progetti EJB in file JAR EJB

Dopo aver verificato i bean enterprise, è possibile esportare il progetto in un file JAR EJB.

Quando si esporta un progetto EJB, il contenuto del progetto viene esportato in un file JAR EJB a prescindere dalla generazione del codice di distribuzione. È possibile utilizzare il file JAR del server esportato come file JAR client, in quanto contiene tutto il codice richiesto sia dalla prospettiva server che dalla prospettiva client.

Importante: Se si utilizza la procedura guidata Esportazione file JAR EJB per esportare un progetto EJB, la procedura guidata di esportazione non include il progetto JAR client EJB associato del progetto EJB. Per includere il file JAR client EJB, si consiglia di esportare il file EAR dell'applicazione enterprise che contiene il progetto EJB. Il file EAR risultante includerà qualsiasi JAR client EJB dipendente come file JAR di utilità. In alternativa, è possibile esportare il progetto JAR client EJB come file JAR.

Per esportare un progetto EJB, procedere come segue:

  1. Nella vista Esplora progetti della prospettiva J2EE, fare clic con il tasto destro del mouse sul progetto EJB che si desidera esportare.
  2. Selezionare Esporta > File JAR EJB dal menu a comparsa. Verrà aperta la procedura guidata Esportazione.
  3. Selezionare il progetto EJB da esportare dall'elenco a discesa.
  4. Nel campo Destinazione, immettere il percorso completo e il nome del file JAR per il modulo EJB esportato.
  5. Opzionale: Per includere i file di origine nel file JAR esportato, selezionare la casella di controllo Esporta file di origine.
  6. Opzionale: Se l'esportazione avviene in un file JAR esistente e non si desidera essere informati che verrà sovrascritto, selezionare Sovrascrivi file esistente.
  7. Scegliere Fine.

Per distribuire il file JAR EJB su un server di applicazioni dopo averlo esportato, sarà necessario utilizzare gli strumenti di distribuzione forniti dal fornitore di tale server.